Il Feng Shui è la tecnica giapponese che insegna come trarre energia positiva dagli oggetti che abbiamo intorno a noi come i complementi d’arredo oppure le piante: ecco le migliori d’appartamento per attrarre abbondanza e prosperità.
Le piante sono un complemento d’arredo essenziale in casa perché rendono più bello e completo qualsiasi spazio, anche uno vuoto che non si sa come riempire. Anche quando si va a conoscere una casa nuova, è sempre un dono gradito, portare una pianta ai proprietari.
Nel Feng Shui viene data molta importanza alle piante da cui possiamo trarre energia positiva e abbondanza oltre che prosperità e benessere. Quindi dobbiamo scegliere bene le piante giuste e anche capire dove collocarle.
Ci sono determinate piante che, se posizionate nei luoghi giusti indicati dal Feng Shui, permettono di portare abbondanza e prosperità a chi abita in quegli ambienti. Ce ne sono almeno 5 che potresti scegliere per casa tua per attrarre subito energia positiva.
Secondo il Feng Shui, le piante vanno posizionate in tutte le stanza tranne nella camera da letto. Per esempio zone indicate sono il bagno, la sala o salotto o nei corridoi e nelle zone di passaggio.
Sono tante le persone che adorano le serie tv ma, secondo gli esperti, chi ha…
Gli Omega 3 sono dei grassi fondamentali per la nostra salute e, oltre che nel…
I capelli crespi sono il cruccio di tante persone, soprattutto donne che invece vorrebbero una…
Le fragole sono un frutto primaverile molto amato. Invece che comprarle, si possono piantare in…
Netflix ha in palinsesto proprio ora un film che non puoi perderti se ami le…
Le camicie con i bottoni non sono più di tendenza. Per questa primavera andranno di…